IN FARMACIA PER I BAMBINI

Oggi, 20/11/2019, come pubblicizzato nei giorni scorsi, si tiene la Giornata Mondiale dei Diritti dell’infanzia. In questa occasione, si tiene l’iniziativa della FONDAZIONE FRANCESCA RAVA – N.P.H. ITALIA, chiamata “IN FARMACIA PER I BAMBINI”.

Come Associazione di Volontariato “CONFRATERNITA MISERICORDIA DI LIZZANO (TA)”, abbiamo aderito a questa bellissima e sensibilissima iniziativa. Già dalle 8.45 di questa mattina, ci trovate assieme ai Militari della Marina Militare Italiana presso la “FARMACIA SAN BIAGIO” in Via Dante,17 a Carosino (TA), dove potrete acquistare e donare dei farmaci e dei prodotti pediatrici da destinare ai bambini in povertà sanitaria.

Vi invitiamo a collaborare generosi a questa bellissima iniziativa e vi aspettiamo presso la “FARMACIA SAN BIAGIO” in Via Dante,17 a Carosino (TA) DALLE ORE 08:45 DI QUESTA MATTINA ALLE ORE 13:00 E QUESTO POMERIGGIO DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 20:30.

Ringraziamo la Fondazione FRANCESCA RAVA – N.P.H. ITALIA per averci coinvolto in questo evento, ringraziamo anche la “Farmacia SAN BIAGIO” di Carosino per la loro calorosa ospitalità e il Comando della Marina Militare di Taranto per la loro lodevole presenza. In questa giornata abbiamo raccolto 128 prodotti di vario genere da destinare ai bambini.

CHE IDDIO VE NE RENDA MERITO!

Le foto sono a cura della Misericordia di Lizzano.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...