“DONAZIONE & BENEDIZIONE”

Lunedì 11 NOVEMBRE 2019 si è tenuto l’evento “DONAZIONE & BENEDIZIONE” presso la Confraternita Misericordia gruppo Fratres di Lizzano in Piazza Matteotti,18. Durante l’evento sono state effettuate 36 donazioni su 48 adesioni…Cogliamo l’occasione di ringraziare tutti i donatori.

Durante la serata è avvenuta la consegna a tutta la cittadinanza di una Nuova Automedica Multifunzione, con la presenza: del Parroco della “Parrocchia San Pasquale”, DON POMPILIO PATI, della Misericordia di Maruggio e di varie associazioni di Lizzano.

Ringraziamo l’amministrazione comunale per la loro calorosa presenza.

La CONFRATERNITA MISERICORDIA GRUPPO FRATRES DI LIZZANO ringrazia tutti i Volontari della Misericordia e tutta la cittadinanza per il sostegno che ogni giorno ci donano.

Ringraziamo le signore della CONFRATERNITA DEL S.S. ROSARIO per aver dato il loro contributo alla preparazione delle pettole.

CONTINUATE A SOSTENERE CHI – ATTRAVERSO L’IMPEGNO DI OGNI GIORNO – CONTINUA AD AIUTARE IL PROSSIMO! DONATE IL 5 X 1000 ALLA MISERICORDIA GRUPPO FRATRES DI LIZZANO, C.F. 01997570732.

“CHE IDDIO VE NE RENDA MERITO”

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...